SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
20/04/2018, 15:20

eutanasia, biotestamento, morte autoindotta,



Eutanasia-e-biotestamento,-sabato-21-aprile-raccolta-firme-in-120-città-d’Italia


 Sabato 21 aprile 2018 sarà la “Giornata del Biotestamento”: un giorno di mobilitazione nazionale su testamento biologico con una doppia raccolta di firme



Sabato 21 aprile 2018 sarà la "Giornata del Biotestamento": un giorno di mobilitazione nazionale su testamento biologico con una doppia raccolta di firme:
  1. sul tema dell’eutanasia per l’immediata calendarizzazione, come primo provvedimento della XVIII legislatura, della proposta di legge di iniziativa popolare per la legalizzazione dell’eutanasia, depositata il 13 settembre 2013, affinché nessun cittadino debba recarsi all’estero per esercitare un suo diritto. Raccolta firme che proseguirà anche online dalla prossima settimana sul sito www.associazionelucacoscioni.it.
  2. Sul tema del biotestamento, legge non ancora conosciuta e rispettata nel suo massimo potenziale, per consentire ai cittadini di inserire le volontà nel fascicolo sanitario elettronico. E per chiedere alle regioni di regolamentare con un proprio atto la raccolta di copia delle Disposizioni anticipate di trattamento (DAT), per la piena applicazione della legge e per consentire a tutti gli italiani di poterla conoscere.
Nella mappa online sarà possibile trovare i tavoli informativi che il 21 aprile si terranno in oltre 100 Comuni italiani. Per conoscere indirizzo e orari del tavolo, oppure per metterti in contatto con gli organizzatori, clicca sul puntatore dell’evento più vicino a te.


1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!