SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
24/04/2015, 13:57

Nigeria, misteriosa malattia, ebola, morbo,



Malattia-misteriosa-uccide-in-24-ore,-in-Nigeria-torna-la-paura


 Una nuova malattia misteriosa che uccide in 24 ore ha provocato finora 18 decessi in Nigeria, un paese già indebolito dalla precedente epidemia di Ebola.



Una nuova malattia misteriosa che uccide in 24 ore ha provocato finora 18 decessi in Nigeria, un paese già indebolito dalla precedente epidemia di Ebola.
La malattia sembra attaccare il sistema nervoso, provocando alterazioni della vista, mal di testa, perdita di conoscenza e morte nel giro di un giorno. Non se ne conosce ancora la causa, i test svolti fino a questo momento escludono che si tratti del virus Ebola modificato o di altre infezioni virali o batteriche conosciute. 
L’ Organizzazione mondiale della sanità (Oms) afferma che la probabile causa delle misteriose morti sarebbe un avvelenamento da pesticidi, assunti involontariamente.
Intanto, le autorità sanitarie locali ed esperti dell’Oms stanno cercando di identificare la causa della malattia, anche se tutte le ipotesi restano ancora aperte.



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!