SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
13/02/2018, 12:30

aspiririnetta viagra, aspirinetta erezione maschile, aspirinetta come pillola blu, studio aspirineta per disfunzione erettile,



Urologia,-aspirina-a-basso-dosaggio-efficace-contro-la-disfunzione-erettile


 L’aspirinetta come la pillola blu? A sostenerlo è uno studio condotto da un team di ricercatori turchi, coordinato da...



L’aspirinettacome la pillola blu? A sostenerlo è uno studio condotto da un team di ricercatoriturchi, coordinato da Zeki Bayraktar dell’Istanbul Medipol University, secondocui la storica molecola di acido acetilsalicilico a basso dosaggio (100 mg)somministrata per 6 settimane sarebbe efficace contro la disfunzione erettileriducendo il disturbo negli uomini trattati. Se all’inizio dello studio ben il70% dei 184 uomini coinvolti (età media 48 anni) non raggiungeva l’erezione,verso la sua conclusione il punteggio calcolato in base all’Indice di funzioneerettile è passato da 14,3/30 (meno del 50%) a 21,3/30 (più del 75%). Lasperimentazione è la prima ad indagare gli effetti del farmaco antiaggregante suuomini con disfunzione erettile, 120 dei quali trattati con aspirinetta e 64 conplacebo per 6 settimane.



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!