SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
13/02/2018, 12:27

teleaasistenza, diabete teleassistenza, app diabete, app onetouch24



Telemedicina,-realizzata-app-per-teleassistenza-continua-del-paziente-con-diabete


 resentata a Milano il servizio di teleassistenza OneTouch24 che, grazie all’integrazione sinergica tra l’app OneTouch Reveal e l’app...



Presentataa Milano il servizio di teleassistenza OneTouch24 che, grazie all’integrazionesinergica tra l’app OneTouch Reveal e l’app OneTouch24, permetterà di fornireassistenza gratuita 24h24, 7 giorni su 7, alle persone con diabete. OneTouch24intende incoraggiare i pazienti a gestire al meglio la propria condizione,supportandoli e motivandoli a raggiungere e/o mantenere gli obiettiviterapeutici concordati con il proprio curante.

Unavolta scaricata l’app da Google Play per i device Android e completata laregistrazione, i propri dati glicemici sincronizzati dal glucometro all’appOneTouch Reveal vengono immediatamente trasmessi tramite Cloud all’app OneTouch24e resi disponibili alla Centrale operativa che potrà così fornire assistenzaqualificata. In pratica, al momento dell’attivazione del servizio OneTouch24vengono impostati automaticamente i limiti di intervallo minimo e massimo deivalori raccomandati di glicemia. Nel caso in cui i dati glicemici si trovasserofuori range, si attiva il servizio di teleassistenza con un duplice sistema di riscontro:invio di messaggi di notifica che si differenziano per contenuti in relazioneal valore riscontrato; chiamata diretta dalla Centrale all’utenza registrata incaso di valori fortemente fuori range.

Ilservizio OneTouch24 si mette così in contatto con l’utente o il contatto di emergenzafornito in fase di iscrizione, offrendo un consulto e concordando l’interventopiù appropriato. Gli utenti iscritti a questo servizio gratuito possono inaggiunta e in modo proattivo richiedere, mediante telefonata o videochiamata,un consulto con i medici della Centrale operativa anche per l’assistenza inviaggio, nonché per effettuare la prenotazione di esami e visite.



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!