SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
14/12/2017, 16:27

ricerca, telethon, malattie genetiche rare, cuore di cioccolato, sabato 16, domenica 17, caffarel



Telethon,-un-cuore-di-cioccolato-per-sostenere-la-ricerca-scientifica-sulle-malattie-genetiche


 Sabato 16 e domenica 17 dicembre in più di 3500 piazze d’Italia sarà possibile, con una donazione minima di 12 euro per la versione extra fondente o al latte e di 15 euro per la versione gianduia, ricevere un...



Sabato 16 e domenica 17 dicembre in più di 3500 piazze d’Italia sarà possibile, con una donazione minima di 12 euro per la versione extra fondente o al latte e di 15 euro per la versione gianduia, ricevere un Cuore di cioccolato e rispondere "presente" all’appello per partecipare alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon. Le persone che vivono con una malattia genetica rara e le loro famiglie hanno infatti bisogno di persone "presenti", che rispondano all’appello con donazioni e azioni.
Nelle piazze saranno allestiti banchetti dove i Cuori di cioccolato saranno distribuiti dai volontari di Fondazione Telethon, Avis, Uildm, Anffas, Unpli e Associazione nazionale bersaglieri. Sarà anche possibile partecipare attivamente alla campagna come volontari e aiutare a distribuire il Cuore di cioccolato telefonando allo 0644015758 oppure scrivendo all’indirizzo volontari@telethon.it.
Sarà possibile inoltre richiedere il Cuore di cioccolato direttamente sul sito di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale telethon.it/shop-solidale, oppure scoprire dove trovare la piazza più vicina visitando www.telethon.it.
All’interno della scatola sono riportate le diverse modalità per supportare la campagna, con invito a condividere il sostegno a Fondazione Telethon sui propri canali social. Il Cuore di cioccolato da 210 grammi, al latte o fondente, e da quest’anno anche gianduia da 250 grammi, è il prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e da 3 anni è distribuito da migliaia di volontari nelle piazze d’Italia.
Prodotto da Caffarel, l’azienda torinese che dal 1826 produce cioccolato d’eccellenza, in esclusiva per Fondazione Telethon con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime (senza glutine, ogni Cuore di cioccolato è inserito in un’elegante confezione regalo che riproduce la parola "cuore" in tutte le lingue, in omaggio ai bambini di tutto il mondo che negli anni sono arrivati in Italia, all’Istituto San Raffaele Telethon di Milano, per sottoporsi alle terapie individuate dai ricercatori Telethon. 



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!