SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
14/11/2017, 10:45

servizio medico 24 ore, consulto telefonico, vista a domicilio, numero verde, carta sani+24, europ assistance



Medico-h24-a-domicilio-e-prenotazione-visite,-i-nuovi-servizi-con-carta-Sani+24


 Un medico disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, la possibilità di un consulto telefonico con diversi specialisti e di visita a domicilio, un numero verde per prenotare visite specialistiche a prezzi...



Un medico disponibile a tutte leore del giorno e della notte, la possibilità di un consulto telefonico condiversi specialisti e di visita a domicilio, un numero verde per prenotarevisite specialistiche a prezzi agevolati e per trovare le farmacie di turno.Questi alcuni dei servizi cui i cittadini di Milano, Lodi e Monza Brianzapossono accedere grazie all’accordo tra Federfarma Milano ed Europ Assistanceacquistando la carta "Sani+24" già disponibile, al costo di 20 euro,in 232 farmacie del territorio che hanno aderito all’iniziativa.

I servizi di assistenza sanitaria sonogarantiti da Europ Assistance e consistono in un medico sempre disponibile 24ore su 24, 365 giorni l’anno, per una consulenza telefonica. Grazie allapresenza di un veterinario, anche gli animali domestici avranno un’assistenzadedicata. Inoltre, un’assistenza gratuita che dà diritto, in caso di malattia oinfortunio, al consulto telefonico di un medico specialista nelle aree dicardiologia, ortopedia, pediatria, ginecologia e geriatria, per un massimo di 3consulenze l’anno per nucleo familiare e l’invio di un medico a domicilio intutta Italia (dalle 20 alle 8 da lunedì a venerdì, e 24 ore su 24 il sabato, ladomenica e nei giorni festivi), per un massimo di una prestazione annua pernucleo familiare. Il servizio include anche un numero verde per la ricercadelle farmacie di turno, e per la selezione e prenotazione di visitespecialistiche o esami presso la rete di Case di cura e Centri diagnosticiconvenzionati, con l’accesso a tariffe agevolate che garantiscono sconti medisui tariffari al pubblico fino al 20%.

«Si tratta di un altro tasselloverso la piena realizzazione della farmacia dei servizi – spiega Annarosa Racca, presidente diFederfarma Lombardia – grazie a una nuova opportunità messa a disposizione deicittadini di Milano, Lodi e Monza. La farmacia è il primo presidio sanitarioper chi ha problemi di salute e la Carta Sani+24 può contribuire a fornirerisposte rapide ed efficienti».



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!