SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
09/06/2017, 12:11

salute. contest light on, adipso, riqualificazione luminosa, psoriasi



Psoriasi,-al-via-il-social-contest-per-proporre-la-riqualificazione-luminosa-di-luoghi-pubblici


 La luce cambia la prospettiva di ciò che vediamo, così come fare luce sul futuro dei pazienti significa cambiarne le prospettive di salute e di qualità di vita, andando a "illuminare" anche gli aspetti finora meno ...



La luce cambia la prospettiva di ciò che vediamo, così come fare luce sul futuro dei pazienti significa cambiarne le prospettive di salute e di qualità di vita, andando a "illuminare" anche gli aspetti finora meno indagati della patologia e dell’impatto che quest’ultima può avere sulla loro quotidianità e su quella dei loro cari. Con questa filosofia Celgene, l’azienda biofarmaceutica americana impegnata a prolungare e migliorare la vita dei pazienti in tutto il mondo, dà il via al contest "Light On".Il progetto, presentato a Roma lo scorso 21 marzo nella giornata di sensibilizzazione "Light on Psoriatic Arthritis" con il patrocinio dell’Associazione per la difesa degli psoriasici (Adipso) e di altre associazioni di pazienti, coinvolgerà la cittadinanza attraverso un social contest che permetterà di far emergere proposte per la riqualificazione luminosa di luoghi pubblici o di pubblica utilità (piazze, monumenti, vie, ecc.), fino alla scelta di una proposta che diventerà oggetto di un intervento di valorizzazione luminosa.Entro il 31 agosto 2017 gli utenti della rete potranno caricare sul sito www.lightoncontest.it immagini dei luoghi che vorrebbero vedere riqualificati e votare quelle già proposte. Un board di esperti indipendenti sceglierà poi l’intervento di "rivitalizzazione luminosa" più meritevole tra quelli risultati maggiormente votati. L’intervento selezionato sarà annunciato entro la fine del 2017 e inaugurato nel 2018.


1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!