SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
23/12/2016, 17:12

ottimismo, difficolt quotidiane, felicit, amore,



5-regole-d’oro-per-vivere-con-emozione-la-vita


 Ma quali sono gli effetti dei diversi sentimenti che gli italiani desiderano provare sotto l’albero? Secondo gli esperti, sorridere trasferisce una giusta dose di ottimismo con cui affrontare le difficoltà quotidiane, in amore come al lavoro (74%)..



Ma quali sono gli effetti dei diversi sentimenti che gli italiani desiderano provare sotto l’albero? Secondo gli esperti, sorridere trasferisce una giusta dose di ottimismo con cui affrontare le difficoltà quotidiane, in amore come al lavoro (74%); sognare aiuta a vincere le delusioni e l’amarezza di aver subito una sconfitta (65%), mentre il divertimento è sinonimo di abbattimento di freni inibitori contro stress e stanchezza (59%). 

1. Non farti trasportare dalla quotidianità. 
Ogni giorno deve essere vissuto come un’avventura: momenti difficili devono alternarsi a momenti gioiosi e divertenti. L’importanza è viverli con personalità, senza diventare un soggetto passivo e lasciarsi trasportare.

2. Il mattino ha il sorriso in bocca.
Oltre ad avere l’oro in bocca, il mattino deve avere anche il sorriso sulle labbra. Iniziare in questo modo, aiuta a vivere con la giusta dose di ottimismo con cui arrivare fino alla sera senza farsi vincere dagli ostacoli che si incontrano lungo il percorso. 

3.Non trascurare i momenti di festa.
Il segreto per essere sempre carichi durante il lavoro e in famiglia? Concedersi qualche sana ora di puro divertimento: senza eccessi, ma con la giusta dose di spensieratezza aiuta a riprendersi dalle fatiche quotidiane recuperando energie e positività.

4. Ama e sarai amato. 
Amare significa vivere con passione e senza remore ogni momento della vita: il proprio lavoro, il proprio partner e la propria famiglia. È bene non soffocare le proprie emozioni e lasciarle trasparire in modo da non avere rimpianti.

5. I sogni son desideri. 
Per poter vivere con entusiasmo senza farsi schiacciare dai doveri, è bene non smettere di sognare. Da piccoli come da grandi è importante non smettere di desiderare di vivere nuove storie più avvincenti. 



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!