SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
15/07/2016, 19:20

menopausa, sintomi, specialista,PinkUP VAMP,



Un’App-per-gestire-meglio-sintomi-e-disturbi-in-premenopausa-e-menopausa


 PinkUP VAMP, l’App gratuita che accompagna passo dopo passo le donne a vivere con più consapevolezza questa fase della vita, si arricchisce del nuovo servizio "l’esperto risponde".



Vampate di calore, tristezza immotivata, difficoltà a dormire, palpitazioni, calo della libido. Sono questi solo alcuni dei sintomi associati alla menopausa. Spesso sottovalutati e trascurati, a lungo andare possono rappresentare per le donne un problema e una fonte di insicurezza e malessere.
I dubbi legati a un periodo così delicato e contrassegnato da cambiamenti fisici e psicologici sono molti e spesso, per mancanza di tempo e di volontà, restano irrisolti. Per questo PinkUP VAMP, l’App gratuita che accompagna passo dopo passo le donne a vivere con più consapevolezza questa fase della vita, si arricchisce del nuovo servizio "l’esperto risponde". 
Si tratta della possibilità di richiedere gratuitamente e in tempi brevissimi un consulto a uno specialista in qualsiasi momento e semplicemente attraverso un sistema di messaggistica. In questo modo si ottengono rapidamente risposte personali a dubbi e curiosità, con la consapevolezza che chi risponde è un esperto, pur senza sostituire in ogni caso il proprio medico.
«Il servizio - spiega Cinzia Bulletti, ginecologa dell’Humanitas di Rozzano presso Milano ed esperta del servizio "l’esperto risponde" dell’App - offre un sostegno per permettere di giungere più consapevoli e con meno interrogativi all’appuntamento con il proprio medico». L’App è disponibile gratuitamente nell’Apple store per i sistemi iOS.



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!