SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
08/04/2016, 19:33

ossigeno-ozono terapia, farmacia, sistema sanitario, 9 aprile,



Studi-medici-aperti-in-tutta-Italia-per-far-conoscere-i-benefici-dell’ossigeno-ozono-terapia


 Porte aperte per sperimentare direttamente i benefici dell’ossigeno-ozono terapia, domani 9 aprile, a tutti i cittadini residenti in Lombardia, Liguria, Veneto...



Porte aperte, domani 9 aprile, a tutti i cittadini residenti in Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Campania, Basilicata Puglia, che avranno la possibilità di sperimentare direttamente i benefici dell’ossigeno-ozono terapia negli studi medici aderenti a progettOzono, una iniziativa promossa da PotenziAttiva, Società italiana di medicina potenziativa, con il patrocinio della Federazione italiana di ossigeno-ozono terapia (Fio) per promuovere la conoscenza dell’ossigeno-ozono terapia. Visitando il sito di progettOzono sarà possibile conoscere indirizzi e orari per andare a verificare di persona i benefici di questa terapia, ricevendo informazioni e visitando le strutture mediche.
L’ossigeno-ozono terapia, che in Lombardia è già prescrivibile dal sistema sanitario, ha dato prova di essere efficace nella cura di numerose patologie (in ortopedia, reumatologia, dermatologia, pneumologia, cardiologia, angiologia,  ginecologia, neurologia, ecc.), fondamentale per la nostra salute. «L’obiettivo della campagna - sottolinea Maurizio Maggiorotti, presidente di Potenziattiva - è divulgare la cultura dell’ossigeno-ozono terapia, una metodica che aiuta a ridurre l’utilizzo dei farmaci e, in alcuni casi, evita il ricorso ad interventi chirurgici. Una potenzialità di cura ancora troppo poco conosciuta».
progettOzono è presente anche sui social social Facebook, Twitter e LinkedIn.



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!