SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
05/02/2016, 14:13

Bulletproof, coffee, burro, caff, dieta,



Burro-nel-caffè,-l’ultima-frontiera-a-stelle-e-strisce-delle-diete-dimagranti-


 Un cucchiaino di burro nel caffè, al posto dello zucchero, per dimagrire e recuperare nuove energie. È la dieta "Bulletproof coffee" l’ultima moda alimentare...



Un cucchiaino di burro nel caffè, al posto dello zucchero, per dimagrire e recuperare nuove energie. È la dieta "Bulletproof coffee" l’ultima moda alimentare a stelle e strisce, adottata da star e campioni sportivi, con il suo kit di prodotti venduti sia sul web sia attraverso punti  vendita dedicati (i primi due a Santa Monica e a Los Angeles) dopo un investimento di 9 milioni di dollari.
L’originale regime alimentare ideato da Dave Asprey, presidente dell’Istituto di sanità della Silicon Valley, consiste nel sostituire la colazione con una caffè senza micotossine, un cucchiaio di burro di alta qualità e alcune gocce di olio puro altamente digeribile. Secondo l’autore tale dieta è in grado di bruciare calorie, aumentare la concentrazione ed eliminare il grasso corporeo in eccesso, lasciando sazi fino all’ora di pranzo. Una ricetta che non convince i medici nutrizionisti: la dieta infatti sostituisce il pasto più importante della giornata, la colazione, con una bevanda energetica "taglia-fame".
Ad Asprey l’idea è venuta durante un viaggio in Tibet quando, provato dall’altitudine con un forte senso di spossatezza, si era totalmente ripreso dopo un tè addizionato con burro di yack. Dall’esperienza orientale all’adattamento occidentale della bevanda il passo è stato breve, conquistando rapidamente il successo. 



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!