SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
05/02/2016, 14:11

Cardiologia, Fondazione, Brindisi,



Brindisi,-11-febbraio-open-day-dei-reparti-di-cardiologia-a-favore-dei-cittadini-e-della-ricerca


 Anche quest’anno l’Unità operativa di Cardiologia-Utic dell’Ospedale Di Summa-Antonio Perrino di Brindisi, diretta da Gianfranco Ignone, aderisce all’evento Cardiologie aperte...



Anche quest’anno l’Unità operativa di Cardiologia-Utic dell’Ospedale Di Summa-Antonio Perrino di Brindisi, diretta da Gianfranco Ignone, aderisce all’evento Cardiologie aperte, la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca cardiologica promossa dall’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri (Anmco) e dalla Fondazione "per il tuo cuore" HCF onlus. 
L’11 febbraio, dalle 9.30 alle 13.30, presso il Reparto di Cardiologia del Perrino (4° piano, lotto D3, scala E) sarà attivo un punto di informazione sulla prevenzione delle malattie  cardiovascolari e sull’attività del reparto, con la presenza di volontari dell’associazione Brindisi Cuore, infermiere volontarie della Croce Rossa e personale medico e infermieristico dell’UOC di Cardiologia. Ai parenti dei pazienti ricoverati verrà eseguito un elettrocardiogramma (Ecg) gratuito e senza impegnativa, mentre ai cittadini verranno fornite informazioni dettagliate sui fattori di rischio cardiovascolare con l’obiettivo di sensibilizzarli sulle problematiche delle patologie a carico del cuore. 



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!