SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
27/01/2016, 10:45

servizi sanitari online, ospedale Mauriziano, referti, ticket, detrazione fiscale, Torino,



A-Torino-il-primo-ospedale-italiano-con-servizi-sanitari-completamente-online-


 È il primo ospedale ad offrire tutti i servizi sanitari completamente online. si tratta dell’ospedale Mauriziano di Torino...



È il primo ospedale ad offrire tutti i servizi sanitari completamente online. "Un mondo di servizi online per la tua salute" è il motto con cui l’ospedale Mauriziano di Torino (www.mauriziano.it), su iniziativa del direttore generale Silvio Falco e della responsabile dei sistemi informativi Silvia Torrengo, in collaborazione con Csi Piemonte, mette a disposizione una serie di servizi sanitari da utilizzare sul sito, come consultare e stampare i referti di laboratorio analisi o scaricare le immagini degli esami radiologici. Il servizio è gratuito, facoltativo e permette di consultare rapidamente le informazioni in qualsiasi momento della giornata. Per accedere è necessario fare richiesta allo sportello al momento dell’accettazione ed aver pagato il ticket, se non si è esenti. 
Inoltre, si può pagare online il ticket sanitario con carta di credito, senza doversi recare presso gli sportelli bancari o i punti gialli dell’ospedale. Per effettuare il pagamento online e successivamente stampare la ricevuta di pagamento valida per la detrazione fiscale occorrono: codice fiscale del paziente, numero identificativo del ticket e carta di credito. Online si possono pagare anche le prestazioni ambulatoriali messe a disposizione dalle aziende sanitarie pubbliche di Torino e provincia sul SovracUp e usufruire dei servizi di cambio medico di famiglia e della gestione appuntamenti PrevenzioneSerena. Per utilizzare i servizi sanitari online è necessario essere in possesso di credenziali imputabili (username, password e pin), rilasciate al richiedente sulla base di riconoscimento certo della sua identità presso gli appositi sportelli di una qualsiasi azienda sanitaria.



1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!