SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
07/01/2016, 12:17

corsa, tapis roulant, musica, wearable device,



Al-Ceb-2016-di-Las-Vegas-un-tapis-roulant-tutto-italiano-per-sentire-la-musica-a-ritmo-di-corsa


 Un tapis roulant in grado di trasformare il ritmo di corsa in musica. Rilevando il ritmo del corridore è in grado di creare una colonna sonora interattiva e...



Un tapis roulant in grado di trasformare il ritmo di corsa in musica. Rilevando il ritmo del corridore è in grado di creare una colonna sonora interattiva e personalizzata per migliorare l’esperienza della corsa. A presentarlo alla mostra dell’elettronica più grande del mondo, il Ces 2016 di Las Vegas in Nevada, è la Technogym di Cesena. Grazie alla funzione "Running music" l’utente può ascoltare la propria musica in streaming e scegliere il genere musicale che preferisce: il tapis roulant selezionerà automaticamente la musica più adatta al ritmo di corsa in base al numero di passi per minuto creando una colonna sonora personalizzata. "Running music" fa parte della piattaforma digitale Mywellness cloud, con app e integrazioni come "My Running logbook", grazie al quale gli utenti possono ripercorrere sul tapis roulant il percorso preferito di corsa anche all’aperto e migliorare le precedenti performance grazie all’opportunità di monitorare la propria posizione sulla mappa e confrontare la velocità con la prestazione outdoor registrata attraverso app compatibili o grazie ai cosiddetti wearable device, ovvero gli innumerevoli dispositivi elettronici portabili messi a punto per renderci la vita più facile e confortevole: orologi smart, pod, scarpe, cappelli, bracciali, anelli, occhiali, ricevitori gps e sensori di qualunque tipo. 


1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!