SALUTE CHE FARE | Testata Giornalistica on-line

Numero di iscrizione al Registro Stampa 12/2015
Registrata con Ordinanza del 10 Giugno 2015 dal Tribunale di Modena
 
{
salute-che-fare-educami-home

Benvenuto su

SALUTE CHE FARE!

La salute è caratterizzata non solo dall’assenza di malattia,  ma anche da un equilibrio dinamico di benessere fisico, emotivo, sociale e intellettuale. Nutrizione e corretta educazione alimentare sono quindi basi fondamentali di questa armonia.

Progetto realizzato da MediaSalus Srl 

Via Che Guevara, 7/a - 41122 Modena - Tel. 059-8637125 - e-mail info@salutechefare.it - P.Iva 03535570364
 
salute-che-fare
area-riservata-farmacie-salute-che-fare

CEFALEE

 

LE CEFALEE

Responsabile Scientifico Canale Cefalee:
Dr.ssa Sheila Leone - Specialista in Farmacologia
18/12/2015, 16:28

farmacia, salute, app, milano, lombardia,



Latuafarmacia,-nuova-app-al-servizio-del-cittadino-di-Milano,-Lodi-e-Monza-Brianza


 Latuafarmacia, appche consente ai cittadini di localizzare le farmacie più vicine, quelle di turno e le news su temi di salute più "caldi"...



Già disponibile per i telefonini Android e Windows e presto anche per quelli Ios, da gennaio sarà possibile scaricarla direttamente in farmacia con codice QR. Si tratta di Latuafarmacia, app presentata a Milano dall’associazione lombarda dei titolari di farmacia e sviluppata per le province di Milano, Lodi e Monza Brianza, che consente ai cittadini di localizzare le farmacie più vicine, quelle di turno e le news su temi di salute più "caldi" attraverso strumenti di ricerca semplici e intuitivi. Secondo Annarosa Racca, presidente Federfarma, Latuafarmacia rappresenta l’ultima - ma non ultima - tappa del cammino di avvicinamento al cittadino del sistema delle farmacie intrapreso da Federfarma Lombardia con il numero verde di Pronto Farm@cia, il sito www.turnifarmacie.it e la app regionale in grado di offrire anche informazioni sulle farmacie territoriali.


1
Create a website


Registrati Gratuitamente

È IMPORTANTE SAPERE CHE:

La registrazione è necessaria per accedere ai servizi esclusivi di Salute Che Fare e per ricevere BUONI SCONTO sui prodotti e consulenze nutrizionali dalla tua farmacia di zona!